Cosa è una Casa Vacanza e quale è la differenza con
il Bed and Breakfast?
La Casa Vacanza prevede un soggiorno di almeno due notti in un intero
appartamento, quindi a differenza dei Bed&Breakfast permette un
soggiorno in completa autonomia considerando che inoltre non è prevista
nella struttura la presenza del gestore.
Ovviamente durante il soggiorno il cliente può entrare e uscire negli
orari che ritiene più opportuni, cucinare quando e come vuole, grazie
alla cucina completamente accessoriata e completa di tutto.
Il prezzo è per persona, o per l'appartamento?
Il prezzo è per l'appartamento
La colazione è inclusa nel prezzo?
Si la colazione è inclusa
Il riscaldamento è incluso nel prezzo?
Si
C'è l'aria condizionata nell'appartamento? È prevista
una spesa addizionale per questo?
Si. L'aria condizionata è presente in tutto l'appartamento. Non è
prevista nessuna spesa aggiuntiva.
Lenzuola ed asciugamani sono compresi?
Si
La pulizia è a carico del cliente?
L'appartamento è provvisto di un kit per le pulizie quotidiane a
disposizione del cliente. E' previsto il cambio settimanale della
biancheria da bagno, da letto e da cucina.
C'è il collegamento ad Internet
nell'appartamento?
Si c'è il collegamento ad internet con rete wireless.
C'è un parcheggio privato?
Si c'è un posto auto privato nel garage sottostante l'appartamento
chiuso con serranda elettrica
Come sono organizzati i check-in ed i check-out della
Casa Vacanze?
L'appartamento sarà consegnato a partire dalle ore 15.00 e dovrà essere
riconsegnato entro le 11.00 (essendo l'appartamento adiacente alla casa
padronale, la proprietaria è disponibile, salvo impedimenti, a
consegnare o ricevere le chiavi anche in altri orari previo accordo).
Quanti piani ci sono nel palazzo? C'è l'ascensore?
Il palazzo è composto da 8 piani ed è munito di ascensore.
Alla prenotazione è necessario inviare un acconto?
Si è previsto un acconto del 30% da effettuarsi tramite
bonifico bancario o PayPal.
Cosa succede se non posso più effettuare il mio
soggiorno?
Fino a 15 giorni prima della data di arrivo, l'acconto versato verrà
restituito per intero.
Qualora la disdetta venga fatta successivamente, è previsto il rimborso
del 50% della somma corrisposta al momento della prenotazione.
La disdetta comunicata con meno di 7 giorni dalla data di arrivo causa
la perdita totale dell'importo dell'acconto.
C'è un servizio di navetta da/per l'aeroporto?
Si
I bambini fino a quale età non pagano?
Da "Chez Gabrielle" per i bambini fino a 5 anni il soggiorno è
completamente gratuito; dopo i 5 anni sconti da concordare direttamente.
Posso portare con me il mio animale domestico?
Previo accordo, sarà possibile ospitare animali di piccola taglia
E' possibile fumare in casa?
In casa è vietato fumare, ma fuori nel terrazzo...